Quarti Champions, Schalke-Inter novità e formazioni


Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma per questa sera 13 aprile l'Inter di Leonardo cerca un'impresa storica, ribaltare il 5-2 clamorosamente subito nella gara di andata per mano del non irresistibile Schalke 04.

E proprio nel nome della squadra tedesca che è scritto il destino dell'Inter, quel 04 che è necessario a Leonardo e i suoi per superare il turno.

Leonardo per questa gara ritrova Lucio, l'Inter senza di lui ha preso 8 gol in due gare, e sposta Zanetti a centrocampo con il chiaro intento di dare maggiore forza fisica alla squadra. Nel ruolo di terzino sinistro spazio a Nagatomo e alla sua abilità nello spingere. A centrocampo rombo con Sneijder vertice alto, mentre in avanti la coppia Milito-Eto'o.
Ragnick ripreseenta tatticamente lo stesso Schalke dell'andata molto abile nelle ripartenze. Chiaramente l'Inter dovrà attaccare a tutta dal primo lasciando meno spazio possibile alle ripartenze avversarie ed è proprio su questo aspetto che cerchera di costruire la propria gara lo Schalke.


Ecco le formazioni semi ufficiali di Schalke ed Inter:
Schalke04(4-4-2): Neuer - Uchida - Howedes - Matip - Sarpei - Draxler - Papadopoulos - Jurado - Baumjohann - Raùl - Edu
Inter(4-3-1-2): Julio Cesar - Maicon - Lucio - Ranocchia - Nagatomo - Zanetti - Cambiasso - Stankovic - Sneijder - Eto'o - Milito

Nessun commento