Juventus, Quagliarella potrebbe tornare contro la Lazio


Fabio Quagliarella, attaccante di Castellammare in forza alla Juventus, sta compiendo un recupero dall'infortunio e dall'operazione davvero prodigioso.

Quagliarella che si era dovuto fermare durante la prima gara del 2011 contro il Parma per un grave problema al ginocchio nelle ultime settimane ha svolto un lavoro di riabilitazione e fisioteurapetico intenso e molto profittevole.
Per lui è in programma in settimana quella che sarà la sua terza visita post operazione dal dott. Mariani a Villa Stuart, dove  nel gennaio scorso fu operato al ginocchio.

Se anche questa, come sembra, dovesse dare dare esito positivo Quagliarella potrebbe figuarare quanto meno nella lista dei 18 convocati per la gara contro la Lazio del 16° turno di ritorno di Serie A in programma nel week end del primo Maggio.
Dunque dopo la doccia gelata dell'indisponibilità di Chiellini per la gara di domenica sera contro la Roma arriva finalmente una buona notizia per lam Juventus e i suoi tifosi, Quagliarella sta 'scaldando i motori' per un ritorno sui campi da calcio da grande protagonista.

Nessun commento