Juventus, Mascherano è l'obiettivo per giugno


La dirigenza della Juventus ha capito l'errore della scorsa campagna acquista che probabilmente ha condannato la vecchia signora ad un altro di anno di transizione. Lo stesso dg Marotta ha più volte dichiarato che è l'arrivo di tanti giocatori nuovi ha dato
si quantità alla Juventus ma non certo qualità, peccato che se ne siano accorti soltanto a Febbraio.
Cambia dunque la strategia juventina, sicuramente Pepe non sarà riscattato e ci sono sono concrete possibilità che neanche Aquilani lo possa essere. Quagliarella sicuramente verrà preso in maniera definitiva anche perché 5 milioni dei 17 totali sono già stati sborsati , lo stesso vale per Matri in quanto c'è l'obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Qual è la sintesi di tutto questo? La Juventus avendo in pratica già impegnato il budget per il prossimo mercato è impossibilitata ad operare in fase di entrata, quindi il buon Marotta sta pensando di non riscattare né Pepe e né Aquilani andando così a recuperare in pratica una ventina di milioni di euro da poter investire per prendere un grande calciatore.
Chi è allo stato attuale il primo obiettivo?Stiamo parlando di Javier Mascherano attualmente in forza al Barcelona di Guardiola,. L'operazione potrebbe andare in porto sulla base di 15 milioni di euro e soprattutto perché l'argentino non è considerato un titolare dal tecnico catalano. Quindi Mascherano sarebbe il primo colpo per riportare in alto la vecchia Signora.
Il discorso di Aquilani, per concludere, è aperto in quanto nell'eventualità che la Juventus riesca a vendere Sissoko per almeno una decina di milioni di euro potrebbe essere riscattato e quindi restare bianconero.

Nessun commento