Calciomercato Serie A, Mexes ad un passo dal Milan
Non era sicuramente una notizia top secret ma adesso in pratica manca solo l'ufficialità. Philippe Mexes attuale difensore centrale della Roma in scadenza di contratto a giugno è ufficiosamente un giocatore del Milan per la prossima stagione
. Il francese arriverebbe ovviamente a costo zero e per lui un contratto quadriennale da quattro milioni di euro a stagione.
Philippe Mexes che era approdato a Roma nel luglio del 2004 dai francesi dell'Auxerre ha e sta resistendo ad una corte spietata del Real Madrid poiché ha in testa solo il Milan. Andrebbe così a completare il pacchetto difensivo centrale del Milan insieme a Bonera , Nesta e Thiago Silva ovviamente insieme al brasiliano rappresenterà la coppia centrale del futuro.
La Roma intanto avrebbe già individuato il sostituto di Mexes, si tratta di un milanista al 50% perché in comproprietà col Cagliari...stiamo parlando di Davide Astori. Sia ben chiaro che Galliani non vorrebbe perdere il suo gioiellino ma pur di rimanere in buoni rapporti con la società giallorossa potrebbe fare un'eccezione.Probabile che si troverà una soluzione in compartecipazione.
Post a Comment