Amichevole Ucraina-Italia, le formazioni


Questa sera dallo stadio Lobanovsky di Kiev si giocherà l'amichevole tra l'Ucraina di Kalitvintsev e l'Italia di Prandelli.

Cesare Prandelli avrà dunque l'opportunità di fare degli esperimenti e provare qualche giocatore come nel caso di Gastaldello. Sarà Aquilani questa volta a giocare più avanzato dietro la coppia offensiva composta per l'occasione da Rossi e Gilardino, quest'ultimo investito con la fscia di capitano per la prima volta in carriera. A destra, in difesa, confermato Maggio mentre a sinistra è il turno di Mimmo Criscito. A completare il reparto c'è Chiellini. La linea dei tre centrocampisti sarà formata da Marchisio - Nocerino - Montolivo.

Dunque saranno questi gli schieramenti e le formazioni iniziali con cui scenderanno in campo Ucraina e Italia nell'amichevole di questa sera di Kiev:
Ucraina(4-4-2): Piatov - Kucher - Romanciuk - Rakitski - Oshipko - Aliev - Oleinik - Stepanenko - Timoshiuk - Iarmolenko - Kravets
Italia(4-3-1-2): Viviano - Maggio - Gastaldello - Chiellini - Criscito - Nocerino - Montolivo - Marchisio - Aquilani - Rossi - Gilardino

Nessun commento