Diretta Live Lazio - Napoli | risultato parziale tempo reale 9/02/2013

Il secondo anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede allo stadio Olimpico di Roma sfidarsi Lazio e Napoli. Una gara molto attesa che non solo vede di fronte due tifoserie da sempre rivali, ma anche la terza e la seconda forza del campionato. Insomma, si tratta di un vero e proprio big match che potrebbe decidere le sorti delle due formazioni in maniera inappellabile. La Lazio è chiamata a vincere, in quanto questa è l’ultimissima chiamata per rientrare nel discorso scudetto, sperando contemporaneamente in un passo falso della Juventus contro la Fiorentina. Il Napoli, dal canto suo deve cercare di restare in scia alla stessa Juventus che senza dubbio ha una giornata che almeno sulla carte le è favorevole. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Lazio - Napoli con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Lazio - Napoli 9/02/2013 ore 20,45 
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. A disp.: Bizzarri, Strakosha, Cana, Ciani, Stankevicius, Saha, Lulic, Pereirinha, Cavanda, Rozzi, Kozak. All.: Petkovic 
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Campagnaro, Donadel, Armero, Mesto, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri. 

Serie A, 24^ giornata 09/02/2013 ore 20,45 Lazio - Napoli 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Lazio - Napoli 

Nessun commento