Diretta Live Juventus - Fiorentina | risultato parziale tempo reale 9/02/2013

Il primo anticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede allo Stadium di Torino affrontarsi i padroni di casa della Juventus guidati da Antonio Conte e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Una sfida, dunque, molto avvincente e che si preannuncia molto combattuta e vibrante. Una gara dal gusto particolare, tra due tifoserie che da sempre si contrappongono l’una all’altra. La Juventus dopo la vittoria ottenuta sul campo del Chievo Verona deve assolutamente dimostrare di essere completamente tornata ai suoi livelli dopo un mese di gennaio un po’ deludente. Il discorso è praticamente lo stesso per la Fiorentina che viene da un gennaio molto negativo e proprio nella scorsa giornata è riuscita a rialzare la testa. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Fiorentina con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Juventus - Fiorentina 9/02/2013 ore 18,00 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Matri. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Caceres, Pogba, Giaccherini, Giovinco, Quagliarella, Anelka. All. Conte (in panchina Alessio) 
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. A disp.: Neto, Lupatelli, Tomovic, Compper, Bernardeschi, Wolski, Capezzi, Llama, Ljajic, Larrondo, El Hamdaoui. All.: Montella 

Serie A, 24^ giornata 09/02/2013 ore 18,00 Juventus - Fiorentina 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus - Fiorentina 

Nessun commento