Serie A 11^ Giornata, Bologna - Udinese | risultato parziale tempo reale 4/11/2012

Allo stadio Renato Dall’ara di Bologna, i padroni di casa del Bologna guidati da Stefano Pioli affrontano l’Udinese di Francesco Guidolin nell’incontro valido per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2012/13. Un match che si preannuncia molto intenso ed interessante con due alla ricerca di punti molto importanti per le rispettive posizioni in classifica. Il Bologna non è sicuramente in un momento di grande splendore come sottolineano le quattro sconfitte consecutive dalle quali è reduce e quindi deve assolutamente invertire la rotta. L’Udinese dopo un inizio di stagione un po’ difficile sembra aver ritrovato il passo giusto grazie al solito Di Natale che sta incominciando con la solita spaventosa costanza. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Bologna - Udinese con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Bologna - Udinese 4/11/2012 ore 15,00 
BOLOGNA (3-4-1-2): Agliardi; Sorensen, Antonsson, Cherubin; Garics, Taider, Perez, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini. A disp.: Curci, Lombardi, Radakovic, Abero, Motta, Krhin, Guarente, Pazienza, Pulzetti, Kone, Pasquato, Paponi. All.: Pioli. 
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale. A disp.: Padelli, Pawlowski, Berra, Heurtaux, Willians, Faraoni, Pereyra, Fabbrini, Zielinski, Ranegie, Barreto. All.: Guidolin. 

Serie A, 11^ giornata 4/11/2012 ore 15,00 Bologna - Udinese 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Bologna - Udinese 

Nessun commento