Diretta Champions, Milan - Malaga | risultato parziale tempo reale 6/11/2012

A San Siro per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, il Milan di Massimiliano Allegri affronta il sorprendente Malaga di Pellegrini. La gara è valida per il Gruppo D nel quale proprio il Malaga è in testa con 9 punti seguito a quota 4 dal Milan, Zenit a tre e Anderlecht con 1 solo punto. Dunque una gara assolutamente da vincere per i rossoneri che visto anche i progressi evidenziati in campionato possono senza dubbio presentarsi come una vera e propria mina vagante della competizione.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Malaga con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Milan - Malaga 6/11/2012 ore 20,45 
Milan(4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Bonera, Constant; De Jong, Montolivo; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy; Pato. Panchina: Amelia, De Sciglio, Yepes, Boateng, Ambrosini, Robinho, Pazzini. All. Allegri. Malaga(4-4-2): Willy; Jesus Gàmez, Weligton, Demichelis, Sergio Sànchez; Camacho, Joaquìn, Iturra, Eliseu, Isco; Saviola. Panchina: Kameni, Onyewu, Toulalan, Duda, Portillo, Seba, Santa Cruz. All: Pellegrini. 

Champions League 6/11/2012 ore 20,45 Milan - Malaga 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Malaga 

Nessun commento