CALCIOMERCATO | Caso El Kaddouri - Juventus, adesso è il Parma che non lo vuole più

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARMA - Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista del Brescia di origini belga, Omar El Kaddouri, nelle quali, nonostante abbia firmato un contratto che lo legherà al Parma, continua a professare la volontà di trasferirsi alla Juventus hanno fatto imbestialire sia il presidente Ghirardi che il direttore sportivo Pietro Leonardi.

Durante la trasmissione televisiva di approfondimento sul calciomercato in onda sulle frequenze di SportItalia, Leonardi ha spiegato come il giocatore abbia già firmato un contratto con il Parma che senza dubbio andrà depositato in Lega. Ma questo non significa che il giocatore farà parte delle rosa gialloblù per la prossima stagione anzi adesso è il Parma che non vuole più El Kaddouri. Dunque, potrebbero costare davvero care le dichiarazioni rese dal giovane giocatore per il quale un passaggio alla Juventus non sembra in questo momento plausibile anche in virtù dei tanti giocatori attualmente presenti nella rosa bianconera.


In mattinata il procuratore di El Kaddouri, Striani, ha rilasciato nuove dichiarazioni che cercano di stemperare un po’ gli animi: "Nulla contro il Parma, ma credo sia comprensibile che un giocatore che viene contattato niente meno che dalla Juventus, che ha fatto la storia ed è campione in carica, preferisca legarsi con questo club. Se i bianconeri ti vogliono, come fai a dire di no?".
Non resta che vedere come viene risolta questa difficile situazione con l'unica certezza che il giocatore non vestirà la maglia del Parma nella propria carriera.

Rimani sempre aggiornato sulle ultimissime news di calciomercato cliccando qui.


1 commento:

  1. Grazie Marotta per l'ennesima conferma dello "stile giuve"...

    Airus

    RispondiElimina