ULTIMISSIME NAPOLI | Ancelotti: "Lavezzi? per ora non abbiamo fatto offerte"

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli dopo la conquista della Coppa Italia ai danni della Juventus battuta con un secco di 2-0, si concentra sulla sessione di calciomercato estiva. In programma nei prossimi giorni c'è un vertice che vedrà uno di fronte l'altro il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore azzurro Walter Mazzarri. Il tecnico chiederà garanzie ben precisa alla società che combaceranno con l'arrivo di un paio di elementi di valore internazionale ed in particolare di un forte difensore centrale e di un centrocampista di grande spessore.



Altro capitolo importantissimo è quello relativo all'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi per il quale tantissimi danno per certo l'addio in questa estate. Il giocatore pare abbia manifestato la volontà di voler cambiare casacca in ragione delle forti offerte economiche ricevute e della propria convinzione di ritenere chiuso il proprio ciclo a Napoli. Su Lavezzi ci sono l'Inter del presidente Moratti che però non avendo nessuna intenzione di versare la clausola rescissoria ha proposto circa 15 milione di euro, il cartellino di Goran Pandev e un paio di giovani interessanti. Altra squadra interessata è il PSG che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia sarebbe pronta a versare la clausola. Il tecnico dei transalpini, Carlo Ancelotti, in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ammette l'interesse per Lavezzi però dichiarando che almeno per il momento non sono state presentate offerte alla dirigenza azzurra.
Ecco quanto detto da Ancelotti: "Per ora su Lavezzi non abbiamo fatto niente, ma corrisponde al nostro target: la priorità per noi è un attaccante. Ma di punte forti ce ne sono in Italia, Spagna o Inghilterra. Cerchiamo 3-4 giocatori con personalità ed esperienza in Champions. Uno per reparto. I fuoriclasse però sono tre, Messi, Ronaldo e Rooney, e non penso verranno. È presto per fare nomi"

Nessun commento