UFFICIALE INTER | Esonerato Ranieri, al suo posto Stramaccioni

MILANO - Alla fine il presidente Moratti non è riuscito a resistere alla tentazione esonerando l'ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Costata, dunque, carissima all'allenatore di origini romane la sconfitta rimediata nel posticipo della 29^ giornata contro la Juventus di Conte che a quanto pare ha mandato su tutte le furie il numero uno interista.

Eppure nel pomeriggio lo stesso presidente aveva confermato a parole Ranieri fino alla fine dell'attuale stagione agonistica se non in seguito evidentemente ritornare sulla propria decisione.
Il posto di Ranieri viene preso dal tecnico della Primavera Stramaccioni ormai diventato pallino indiscusso di Moratti dopo la vittoria nella Next Generetion Series.



L'annuncio è arrivato pochi minuti fa a mezzo di un comunicato ufficiale comparso sul sito ufficiale dell'Inter e che recita:
Il Presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l'impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra.
F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.
Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti"

5 commenti:

  1. E' ora di finirla con tutti questi errori!!! stiamo diventando la barzelletta d'Europa.. ma com'è possibile che il presidente ancora non si renda conto che l'unico problema è Branca.. speriamo che torni Oriali

    RispondiElimina
  2. complimenti a moratti, la solita grande banderuola d'uomo che dice una cosa e ne fa un'altra! D'altra parte non bisogna mica essere intelligenti per fare il presidente, l'importante è avere tanti, ma tanti schei! E vai moratti, un'altro triplete (di allenatori, vabbeh, ma sempre triplete è). Ma conoscendo l'uomo, okkio al quadruplete.....?
    Pro Ides of May

    RispondiElimina
  3. stiamo diventando? .....ma sono lustri che lo siete!

    RispondiElimina
  4. Non dimenticare che quello è il Vs vero ruolo! Buffoni solo la prescrizione vi dà un po di dignità

    RispondiElimina
  5. A voi dopati la prescrizione ha fatto schifo vatti a rileggere le sentenze del processo doping, e poi sono convinto che anche quest'anno che la rubentus chiuderà a zeru tituli, come quel pilota che conduce un GP di F1 primo fino all'ultimo giro e poi rompe il motore, sai che goduria e che ridere altro che barzellette. INTER FOR EVER

    RispondiElimina