Serie A, Diretta Live Juventus - Parma | risultato parziale tempo reale 25/08/2012

Esordio stagionale per la Juventus che per la prima giornata della Serie A 2012/13 affronta allo Juventus Stadium di Torino il Parma di Roberto Donadoni. Sarà una gara particolare per i campioni d’Italia in carica che non potranno contare sull’apporto del proprio tecnico Antonio Conte squalificato dalla Corte Federale della giustizia sportiva per i fatti riguardanti il calcioscommesse. Dall’altra parte c’è un Parma che non vorrà fare la comparsa come invece accadde nella scorsa stagione con la rovinosa sconfitta di 4-1. Nella Juventus mancheranno Buffon, Isla, Caceres, Lucio e Pepe. Sarà la prima gara senza Alex Del Piero che ha segnato la storia bianconera degli ultimi 17-18 anni.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Parma con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Juventus - Parma 25/08/2012 ore 20,45
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco. All.: Carrera A disp.: Leali, Masi, Chiellini, De Ceglie, Ziegler, Pogba, Pazienza, Padoin, Giaccherini, Matri, Quagliarella, Boakye
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Morrone, Valdes, Parolo, Gobbi; Pabon, Biabiany. All.: Donadoni A disp.: Pavarini, Fideleff, Benalouane, Acquah, Modesto, Musacci, Ninis, Belfodil, Pellè.

Serie A, 1^ giornata 25/08/2012 ore 20,45 Juventus - Parma

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus – Parma


Nessun commento