Diretta Live Recupero Serie A Bologna - Juventus | risultato parziale tempo reale 07/03/2012

Oggi mercoledì 7 Marzo 2012 alle ore 18,30 si gioca allo stadio Dall’ara di Bologna la gara valida come recupero del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Bologna guidati da Stefano Pioli e la Juventus di mister Antonio Conte. Un match che si preannuncia molto teso soprattutto perché la Juventus deve cercare di ottenere i tre punti per poter rimanere in scia a questo Milan che con una gara in più ha un vantaggio appunto di tre lunghezze. Il Bologna, invece, affronta l’incontro con una certa serenità dovuta all’ottima classifica e al buon stato di forma che sta palesando nell’ultimo mese e mezzo di campionato.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Bologna - Juventus con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Bologna - Juventus 07/03/2012 ore 18,30
Bologna (3-4-2-1): Gillet, Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Mudingayi, Perez, Rubin, Ramirez, Diamanti, Di Vaio A disposizione: Agliardi, Cherubin, Sorensen, Pulzetti, Taider, Kone, Belfodil All.: Pioli.
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic A disposizione: Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero All.: Conte 

Serie A, Recupero ore 18,30 Bologna - Juventus

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Bologna - Juventus

Nessun commento