Diretta Live Inter - Catania | risultato parziale tempo reale 4/03/2012

Oggi domenica 4 Marzo 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio San Siro di Milano la gara valida come posticipo della 26esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa dell’Inter di Claudio Ranieri e il Catania di Vincenzo Montella. Una gara che si preannuncia da dentro o fuori per la squadra nerazzurra soprattutto per il tecnico Ranieri che dopo una serie incredibile di sconfitte sembra aver azzerato la pazienza della dirigenza e del presidente Massimo Moratti. Il Catania dal canto suo sta disputando un campionato nettamente superiore ad ogni più rosea aspettativa ed è molto più vicina alla zona Europa League che a quella calda dove si lotta per non retrocedere.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Inter - Catania con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Inter - Catania 04/03/2012 ore 20,45
INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Palombo, Faraoni; Milito, Pazzini. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Poli, Sneijder, Chivu, Forlan, Zarate All.: Ranieri.
CATANIA (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disp.: Kosicky, Bellusci, Llama, Lanzafame, Seymour, Catellani, Ricchiuti. All.: Montella

Serie A, 26^ giornata 04/03/2012 ore 12,30 Inter - Catania

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Inter – Catania

Nessun commento