Diretta Live Milan - Lecce | risultato parziale tempo reale 11/03/2012

Oggi domenica 11 marzo 2012 alle ore 15,00 si gioca allo stadio San Siro di Milano la gara valida per la 27esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Milan di Massimiliano Allegri e l’ottimo Lecce di mister Serse Cosmi. Un match che sicuramente i rossoneri vogliono sfruttare sia per riscattare la brutta sconfitta anche se indolore subita per 3-0 contro l’Arsenal a Londra e anche per cercare di sfruttare il turno favorevole ed allungare in classifica sulla Juventus di Antonio Conte distante al momento solo due punti. Il Lecce dal canto suo ha assoluto bisogno di punti per cercare le speranze di salvezza aumentante decisamente nell’ultimo mese grazie ad una straordinaria serie positiva di risultati.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Lecce con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Milan - Lecce 11/03/2012 ore 15,00
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Ambrosini, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, Robinho. Allenatore: Allegri.
LECCE (3-5-2): Benassi; Oddo, Carrozzieri, Esposito; Bertolacci, Blasi, Giacomazzi, Obodo, Brivio; Muriel, Bojinov. Allenatore: Cosmi.

Serie A, 27^ giornata 11/03/2012 ore 15,00 Milan - Lecce

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Lecce

Nessun commento