Diretta Live Chievo - Inter | risultato parziale tempo reale 9/03/2012

Oggi venerdì 9 marzo 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Bentegodi di Verona la gara valida come anticipo della 27esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Chievo di mister Mimmo Di Carlo e l’Inter di Claudio Ranieri. Un match che si preannuncia molto importante soprattutto per i nerazzurri che forse hanno l’ultima possibilità di far si che questa stagione diventi decisamente negativa cercando di rincorre almeno il traguardo dell’Europa League. L’Inter però deve pensare anche il match di martedì contro il Marsiglia valido per il ritorno degli Ottavi di finale di Champions League. Il Chievo ha praticamente già centrato il proprio obiettivo avendo una posizione di assoluta tranquillità che le può permettere di affrontare le gare senza l’assillo del risultato.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Chievo - Inter con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Formazioni ufficiali di Chievo - Inter 9/03/2012ore 20,45
Chievo(4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Andreolli, Acerbi, Dramé; Luciano, Rigoni, Bradley; Sammarco, Thereau; Pellissier. A disposizione: Puggioni, Cesar, Hetemaj,Cruzado, Moscardelli, Paloschi. All. Di Carlo.
Inter(4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Poli, Stankovic, Zanetti; Sneijder; Milito, Forlan. A disposizione: Castellazzi, Chivu, Palombo, Cambiasso, Obi, Zarate, Pazzini. All. Ranieri.

Serie A, 27^ giornata 9/03/2012 ore 20,45 Chievo - Inter

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Chievo - Inter

Nessun commento