CALCIOMERCATO | Juventus: Krasic verso lo Zenit e su Elia c'è il Newcastle

CALCIOMERCATO - Siamo giunti alle ultimissime battute di questa appassionante sessione di calciomercato e probabilmente i colpi migliori devono ancora arrivare. Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta dopo aver lavorato in entrata con gli acquisti di Borriello e Caceres sta valutando come mettere a segno almeno un paio di operazioni in uscita.

Oltre a tutto ciò c'è comunque da monitorare la situazione riguardante il centrocampista Radja Nainggolan che potrebbe essere annunciato in qualsiasi momento anche se crediamo ciò non succederà prima di domani mattina. L'operazione si farà per circa 10 milioni cash più il cartellino di uno tra Marrone e Immobile.




Tornando al discorso inerente alle cessioni, c'è un forte interesse dello Zenit di Luciano Spaletti per l'ala serba Milos Krasic. L'offerta è giunta e potrebbe essere quella giusta visto che si tratterebbe di un passaggio a titolo definitivo sulla base do 13,5 milioni di euro. Marotta sembra essersi convinto ma l'ultima parola spetta al giocatore che sta valutando altre possibili soluzioni soprattutto provenienti dalla Premier.
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra il Newcastle avrebbe richiesto in prestito con diritto di riscatto l'olandese Eljero Elia. la Juventus vorrebbe darlo in prestito ma solo secco in quanto lo stesso Conte crede ancora sulle potenzialità del giocatore.
Infine domani nel pomeriggio potrebbe essere annunciato il passaggio di Pazienza all'Udinese, probabile prestito con diritto di riscatto.

Nessun commento