Diretta Live Cesena - Atalanta | risultato parziale tempo reale 29/01/2012

Oggi domenica 29 gennaio 2012 alle ore 15,00 si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena la gara valida per la 20esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Cesena di mister Arrigoni e l’Atalanta di Stefano Colantuono. Match molto delicato per entrambe le squadre, un vero spareggio in ottica salvezza che però onestamente mette a disposizione dell’Atalanta due risultati su tre visto che comunque deve gestire 5 punti di vantaggio in classifica. Il Cesena deve assolutamente centrare la vittoria nel tentativo di rendere più combattuta la lotta per non retrocedere da qui a fine stagione.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Cesena - Atalanta con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Cesena - Atalanta 29/01/2012 ore 15,00
CESENA (4-3-3): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Moras, Rossi; Guana, Colucci, Parolo; Ceccarelli, Rennella, Mutu All. Arrigoni A disp.: Ravaglia, Rodriguez, Lauro, Candreva, Martinho, Martinez, Bogdani.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Padoin, Moralez; Marilungo; Denis All.: Colantuono A disp.: Frezzolini, Stendardo, Ferri, Carmona, Bonaventura, Gabbiadini, Tiribocchi

Serie A, 20^ giornata 29/1/2012 ore 15,00 Cesena - Atalanta

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Cesena - Atalanta

Nessun commento