CALCIOMERCATO | Colpo del Genoa: preso Gilardino dalla Fiorentina
CALCIOMERCATO GENOA FIORENTINA - Grandissimo colpo di calciomercato messo a segno dal Genoa del presidente Preziosi che rileva a titolo definitivo l'attaccante gigliato Alberto Gilardino che di fatto va a prendere il posto del sin qui deludente Caracciolo.
Gilardino ha già superato le visite mediche e in questo momento si è aggregato alla squadra a Pegli. Il costo dell'operazione non è ancora noto ma dovrebbe trattarsi di una cifra vicina ai 10 milioni di euro con un contratto triennale per l'ex bomber del Milan da circa 2 milioni di euro a stagione.
L'ufficialità dell'approdo di Gilardino al Genoa arriva direttamente dal sito della Fiorentina attraverso un comunicato dal quale si legge: "L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Alberto Gilardino al Genoa CFC. La Società gigliata ringrazia Alberto per le stagioni sportive trascorse insieme e per le emozioni che ha contribuito a regalare ai tifosi viola e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera professionale".
Adesso il nuovo mister Pasquale Marino potrà disporre di una coppia offensiva di primissimo livello composta da Alberto Gilardino e Rodrigo Palacio senza dimenticare il promettente Ze Eduardo per un Grifone che vuole tornare ad essere competitivo ad altissimi livelli.
Post a Comment