Juventus | Marchisio: "Scudetto? non è una parola vietata.."

JUVENTUS - Il grande inizio stagionale di questa Juventus targata Antonio Conte è figlio non solo della grande dedizione al lavoro, spirito di sacrificio e fame di vittoria del gruppo bianconero ma anche di alcune individualità che stanno emergendo in maniera significativa.

Tra queste senza dubbio quello che di più sta offrendo un grande contributo alla causa juventina è il centrocampista centrale Claudio Marchisio autore non solo di ottime prestazioni ma anche già di ben 8 reti in campionato. E non poteva che essere che lui ha parlare per primo di scudetto in casa Juventus palesando finalmente la parolina magica che tutto il popolo juventino voleva sentire da tantissimo tempo.


Marchisio in un'intervista rilasciata alla redazione sportivo di Sky ha dichiarato quanto segue: " A cosa attribuisci la tua evoluzione di quest'anno? E’ normale che, con il passare degli anni, aumenti l’esperienza e la fiducia nei propri mezzi. C’è stato anche un cambio di modulo: siamo partiti con un tipo di gioco e poi abbiamo cambiato durante l’inizio del campionato e credo che la squadra lo abbia assorbito al meglio. Soprattutto per gli interpreti che ci sono. Abbiamo dimostrato di saper sopportare i cambiamenti e di saper portare a casa risultati molto importanti come quello di Milano. Scudetto? Non è che sia una parola da non pronunciare, però ora è presto. La classifica dice che adesso la Juve è prima e questo è molto importante per noi, però avremmo potuto avere dei punti in più. C’è tanto tempo davanti. Abbiamo dimostrato di saper fare un ottimo calcio e ora ci aspettano altre partite nelle quali sarà importante non sbagliare".

Nessun commento