Milan | Pato ha recuperato ed è rientrato in gruppo

MILANELLO - Finalmente una buona notizia in casa Milan che arriva direttamente dall'infermeria. L'attaccante brasiliano Alexandre Pato è guarito perfettamente dallo strappo muscolare alla coscia sinistra rimediato nella gara di campionato contro l'Udinese a San Siro e dunque ritorna a disposizione di Mister Allegri probabilmente già in previsione del prossimo impegno di campionato.

Piano piano il Milan cerca di svuotare la propria infermeria che in questo momento risulta decisamente affollata basti pensare ai vari Flamini, Gattuso e Cassano e già si ha un'idea delle pesanti assenze a cui deve tener botta la squadra del presidente Berlusconi.




Fortunatamente, come suddetto, Pato da ieri è rientrato in gruppo ed ha ripreso ad allenarsi con costanza ma con tutte le cautele del caso anche sono state già tantissime le ricadute che ha avuto il Papero che evidentemente ha qualche problema strutturale con la muscolatura delle proprie cosce.
Adesso, complice anche lo stop del campionato, ha una decina di giorni davanti durante i quali potrà lavorare tranquillamente sotto la continua supervisione dello staff di Milan Lab.

Nessun commento