Amichevoli | Juventus - Savona 4-0: in rete anche Del Piero e Quagliarella, ancora male Elia

VINOVO - La Juventus di Antonio Conte oggi pomeriggio ha affrontato e battuto in amichevole a Vinovo il Savona Calcio squadra di Lega Pro Seconda Divisione, la vecchia C2, allenata da Nini Corda.
Il risultato finale ha visto la Juventus prevalere con un netto 4-0 che nonostante le molte assenze ha dato modo di vedere di aver dei meccanismi molto ben oleati.

Il tecnico Conte ha schierato la Juventus con un 4-3-3 con Storari tra i pali, in difesa sulla corsia destra Marco Motta, nel mezzo l'inedita coppia formata da Bonucci e Fabio Grosso con a sinistra Paolo De Ceglie. A centrocampo Pazienza davanti alla difesa con ai lati Giaccherini e l'olandese Eljero Elia. In avanti il tridente offensivo formato da Del Piero, Quagliarella e Luca Toni.



Dicevamo ovviamente gara senza storia con le reti messe a segno da Alex Del Piero, Gabriel Appelt (una giovane punta brasiliana subentrata a Toni nella ripresa), Fabio Grosso e Quagliarella. Da sottolineare le buone prestazioni di Giaccherini e Quagliarella mentre ancora bocciata la prova di Elia che appare sempre più un corpo estraneo al progetto bianconero e fuori da ogni schema tattico. Su di lui bisognerà lavorare ancora tantissimo altrimenti non è da escludere una clamorosa cessione a gennaio.

Nessun commento