Juventus | Vidal cacciato dal ritiro della nazionale Cilena

Cile - Il centrocampista centrale della Juventus Arturo Vidal è stato cacciato dal ritiro della nazionale cilena per non aver rispetto i tempi di rientro concordati con il tecnico Borghi.

Disavventura non certo piacevole capita ad uno dei giocatori più in forma dell’attuale rosa della Juventus. Arturo Vidal insieme ad altri quattro compagni di nazionale Beuasejour, Valdivia, Jara e Carmona aveva avuto dal commissario tecnico Borghi una mezza giornata libera per poter prendere parte al battesimo del filgio di Valdivia.




L'orario prestabilito per il rientro era per le ore 22,00 ma a quanto sembra Vidal insieme ai suoi quattro compagni è giunto in ritardo nel ritiro con ben 45 minuti di ritardo con relativa espulsione dal ritiro da parte del tecnico Borghi che ha deciso di fare a meno dei cinque per le gare di qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma in Brasile nel 2014 contro Uruguay e Paraguay.
Vidal in questo è già in viaggio per tornare a Torino dove già da domani sarà a disposizione del tecnico Conte che non sappiamo se sarà contento del fatto di avere un Vidal non stressato dal volo transoceanico per la gara contro il Palermo o seccato per il comportamento non da perfetto professionista del cileno e che tranquillamente potrebbe ripetere con la Juventus.

Nessun commento