Juventus | i soldi del nuovo sponsor porteranno Bale e Nani !

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il fascino del nuovo progetto della Juventus corredato dal nuovo stadio di proprietà e con tutto il resto sta portando i primi frutti. La Juventus almeno sul piano di credibilità internazionale sembra essere riuscita a tornare tra le grandi.

E' indiscrezione di oggi con fonte l'autorevole tabloid inglese Metro Uk quella che parla di un piano tra marketing e calciomercato che rilancerà la Vecchia Signora ai livelli dei vari Manchester United, Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.




Pare infatti che sia in dirittura d'arrivo un importante accordo pubblicitario con un colosso proveniente dall'estremo orientato ed esattamente dalla Corea. Si tratta di Hanwha, una società che si occupa di nuove tecnologie per lo sfruttamento delle energie rinnovabili, che starebbe per portare nelle casse juventine grandissimi introiti che secondo Metro Uk saranno utilizzati per prendere in previsione della stagione 2012/13 campioni che attualmente calcano i campi della Premier League.
Secondo il tabloid inglese il direttore Marotta starebbe per piazzare l'affondo decisivo per prendere dal Manchester United l'ala portoghese Nani e dal Tottenham il mancino gallese Gareth Bale.
Si parla di un possibile stanziamento per chiudere questi due ingaggi di almeno 70 milioni di euro. Nelle strategie di Marotta e Conte Nani e Bale dovrebbero far fare il decisivo salto di qualità alla formazione bianconera.

Nessun commento