CALCIOMERCATO JUVENTUS | offerti 20 milioni per Leandro Damiao

CALCIOMERCATO JUVENTUS | Grandi manovre in casa Juventus con il direttore generale Beppe Marotta pronto in previsione della prossima sessione di calciomercato di gennaio a cambiare letteralmente il volto al reparto avanzato bianconero.

Anche se le smentite si susseguono alla grande sembrano sempre più probabili gli addii dei vari Amauri, Iaquinta e Quagliarella, insomma è in arrivo un vero restyling. La novità riguarda la fascia mancina offensiva in quanto pare che Conte non voglia altri inserimenti perchè deciso a puntare per questo ruolo sul montenegrino Mirko Vucinic ragion per cui l'impellenza non è più per questa zona ma per il reparto avanzato.




Le ultimissime indiscrezioni provenienti dal Brasile parlano di una Juventus che ha dato l'affondo decisivo per chiudere l'acquisizione del giovane bomber carioca Leandro Damiao dell'Internacional de Porto Alegre proponendo al club brasiliano la cifra di 20 milioni di euro.
A confermare l0indiscrezioni arrivano le parole del noto esperto di calciomercato nonché giornalista Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La Juventus sarebbe interessata a Leandro Damiao, centravanti dell'Internacional di Porto Alegre. Un interessamento già trasformato in una offerta da 20 milioni che Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, ha fatto recapitare al club brasiliano. Milioni che per il momento potrebbero non bastare, visto che l'International ne vuole infatti 25-30. Resta ancora da capire se la Juve vuole portare il brasiliano a gennaio o a giugno. La prossima settimana la sede della trattativa si sposterà in Italia, con un incontro già in agenda tra la dirigenza bianconera e l'agente del giocatore".

Nessun commento