Juventus | Ancelotti: "Per lo scudetto duello Juventus - Milan.."

Il nuovo corso della Juventus targato Antonio Conte ha senza dubbio avuto un inizio di stagione davvero positivo come probabilmente nemmeno il più irriducibile dei supporters bianconeri avrebbe potuto mai immaginare. Il bel gioco, i risultati, il primato in classifica diventato virtuale per il rinvio della gara di Napoli e adesso arrivano i primi complimenti da parte degli addetti ai lavori che è bene ricordare che alla fine della campagna acquisti estiva avevano tessuto commenti tutt'altro che lusinghieri.

In giornata, infatti, l'ex tecnico di Juventus, Milan e Chelsea Carlo Ancelotti ha dichiarato che per lo scudetto sarà una lotta molto probabilmente a due e cioè tra i campioni in carica del Milan e appunto la Juventus di Antonio Conte.




Ecco quanto detto da Carlo Ancelotti: "La Juventus sta facendo molto bene, c'è il giusto entusiasmo ed hanno un allenatore che all'interno dell'ambiente bianconero è un simbolo. Non scordiamoci l'importanza del nuovo stadio, il giocatore si sente a casa mentre gli avversari scendono in campo intimoriti. Il Napoli sta pagando la doppia competizione, era prevedibile che al primo anno soffrissero d'inesperienza, era così anche con Sacchi al Milan, vincevamo in Europa e poi si perdeva in provincia. Aspetterei inoltre nel dar per spacciata l'Inter, i nerazzurri stanno vivendo una stagione tormentata ma il campionato è lungo ed in Champions non si sa mai".

Nessun commento