CALCIOMERCATO JUVENTUS | maxi offerta per Gotze: 15 milioni più Krasic

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta di comune accordo sia con il proprio braccio destro Fabio Paratici e sia con l'allenatore Antonio Conte sta per dare il via ad un'operazione di calciomercato a dir poco clamorosa e sensazionale.

Infatti secondo indiscrezioni che trovano conferma sia a Torino che a Dortmund è sempre più in crescita il desiderio della Juventus di acquisire dal Borussia il talento tedesco Mario Gotze. Si parla di una dirigenza bianconera pronta a fare follia pur di convincere il club tedesco a cedere il suo più grande talento e simbolo della vittoria in campionato nella scorsa stagione.




Un'operazione non facilissima anche perché sul giocatore ci sono tutti i più grandi club d'Europa visto comunque che stiamo parlando di un giocatore che a soli venti anni è già titolare di una nazionale di primissima fascia come quella della Germania.
Fonti molto vicine al club parlano di una Juventus pronta a sbaragliare la concorrenza con un'offerta davvero sensazionale e difficilmente pareggiabile, infatti si parla ben 15 milioni di euro più il cartellino dell'ala serba Milos Krasic mentre per Gotze è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni e 500 mila euro a stagione. Non resta che attendere conferme e sviluppi della trattativa.

Nessun commento