Calciomercato Milan | Galliani: " Drogba mi è sempre piaciuto.."

CALCIOMERCATO MILAN - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani finalmente esce allo scoperto e palesa le proprie idee in merito alla trattativa che dovrebbe portare per la prossima sessione di calciomercato di gennaio una punta che sostituisca l'infortunato Cassano.

Galliani senza se e senza ma dichiara una certa preferenza verso l'attaccante ivoriano del Chelsea Didier Drogba a quanto pare oggetto dei desideri del dirigente rossonero da moltissimi anni , pare addirittura sin dai tempi di Marsiglia.




Ecco quanto detto da Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport 24 su vari argomenti: "Lo scudetto? Il futuro non lo conosco, mi bastano le 5 vittorie nelle ultime 5 partite. Calciomercato? Non è detto che arrivi qualcuno, Babbo Natale è ancora lontano, valutiamo la condizione di Cassano, abbiamo garantito una maglia da titolare al barese. Nessuna idea su Drogba e su Maxi Lopez. Balotelli? Impossibile per qualsiasi squadra italiana. Qualsiasi nuovo contratto sarà solo a giugno. Anelka è un giocatore importante ma io ero innamorato di Drogba sin dai tempi del Marsiglia. Gattuso? Sta meglio, cambia gli occhiali in continuazione, vuol dire che sta migliorando. A me è stato detto che quando c'è un problema di questo genere dal secondo al sesto mese qualsiasi giorno è buono per tornare come prima. Berlusconi tornerà a fare il presidente ma non è mai stato lontano dal Milan. Braida è in Brasile non per vedere un giocatore in particolare ma per assistere ad una serie di partite. Abbiamo ancora un posto da extracomunitario per gennaio".

Nessun commento