Ultimissima Calciomercato Juventus | Ascari: " Via Quagliarella.. Rhodolpho arriverà a gennaio.."

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo l'agente Fifa Eugenio Ascari la trattativa tra la Juventus e il San Paolo per il trasferimento a Torino del difensore brasiliano Rhodolpho è tutt'altro che tramontato, anzi si dice sicuro che il giocatore si unirà alla corte di Antonio Conte già a partire dal prossimo mese di gennaio.

Intervistato dalla redazione del sito web Goal.com Eugenio Ascari ha fatto un po’ la situazione del mercato bianconero prevedendo una cessione tra gli altri del bomber napoletano Fabio Quagliarella e l'arrivo di Rhodolpho per completare il reparto difensivo.




Ecco quanto detto da Ascari sui possibili movimenti della dirigenza bianconera nella prossima sessione del calciomercato invernale: "Penso che i bianconeri cercheranno innanzitutto di tagliare gli attuali esuberi: Grosso, Iaquinta, Amauri, Toni e Quagliarella saranno messi sul mercato. Poi, con i soldi ricavati dalle cessioni, se Chiellini sarà confermato nel ruolo di terzino sinistro potrebbero investire su un centrale difensivo. Il nome buono è quello di Rhodolfo del San Paolo, di cui si parla da un po’ di tempo. La società potrebbe decidere di farlo arrivare a gennaio per concederli i mesi giusti di ambientamento nel calcio italiano, in modo da averlo pronto per la prossima stagione".

Nessun commento