CALCIOMERCATO JUVENTUS | presentata offerta di 8 milioni di euro per Alex

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta sembra intenzionato a fare le cose in grande in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Saranno apportati correttivi sostanziali ed importanti all'attuale rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte con il probabile arrivo di un difensore, un'ala e forse anche un'altra punta.

Tutto dipenderà anche dalle cessioni che la Juventus riuscirà a concretizzare con i tantissimi nomi in lista di sbarco, basti pensare ai vari Amauri, Iaquinta, Toni e forse anche Quagliarella, Krasic ed Elia.




Sul fronte arrivi intanto, arriva un'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra che conferma la volontà della dirigenza torinese di voler aumentare il tasso tecnico e la competitività per puntare dritti alla conquista dello scudetto.
Sembra infatti che la Juventus abbia presentato un'offerta di 8 milioni di euro al Chelsea per il difensore centrale brasiliano Alex. Alex era stato già accostato alla Juventus nel corso degli ultimi giorni di calciomercato estivo con un affare che per diversi motivi sfumò.
Adesso la situazione è molto cambiata, la squadra di Conte è diventata una certezza e sembra avere tutte le carte in regola per potersi garantire la partecipazione alla prossima Champions League e diventare cos' meta ambita anche di giocatori di grandissimo livello come Alex. Bisogna però evidenziare che comunque non c'è stato ancora nessun incontro tra la dirigenza bianconera e l'entourage del giocatore.

Nessun commento