Calciomercato Juventus | Krasic più 10 milioni di euro per Nani

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus oltre alla questione riguardante il ricorso presentato al TAR del Lazio in cui si chiede i risarcimenti danni alla FIGC per circa 440 milioni di euro ed in più il commissariamento della stessa, si monitora molto la vicenda Milos Krasic.

Anche se le smentite piovono praticamente da ogni parte l'ala serba sta attraversando una forte involuzione tecnica e tattica rispetto alla scorsa stagione dove con la sua forza fisica e le sue giocate aveva tenuto in piedi la Vecchia Signora nel girone d'andata salvo poi scoppiare letteralmente nella seconda parte di campionato.




Quest'anno sono state tantissime le bocciature sin qui ricevute dal tecnico torinese Antonio Conte e visto che è comunque molto richiesto sul mercato si sta cercando una soluzione che accontenti sia Krasic che la Juventus.
Non è assolutamente un segreto che il Manchester United di Sir Alex Ferguson voglia acquisire Milos Krasic e da qui l'idea di proporre uno scambio tra i due club. La Juventus ha in mente l'esterno offensivo portoghese Nani e dunque ecco la proposta:
Krasic più un conguaglio di circa 10 milioni al Manchester United in cambio di Nani.
Chiaramente è una trattativa complessa che molto difficilmente potrà concretizzarsi a gennaio anche se comunque la sostituzione di Nani con Krasic non darebbe handicap in Champions in quanto il serbo potrebbe essere tranquillamente utilizzato non avendo partecipato alle coppe.

Nessun commento