CALCIOMERCATO JUVENTUS | Bozzo: " Quagliarella non si muove da Torino, Motta e Grosso invece.."

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il noto esperto di calciomercato nonché agente FIFA l'avvocato Bozzo ha voluto rimarcare come il proprio assistito l'attaccante ex Napoli Fabio Quagliarella non abbia nessuna intenzione di lasciare la Juventus e nè tanto meno il club bianconera sembra intenzionato ad disfarsene.

La verità è che in questi giorni Fabio Quagliarella, come tantissimi altri calciatori della Juventus, è stato accostato a club che potrebbero essere interessati al giocatore tipo Genoa e Milan. 




Al momento i rumors parlano di un Amauri praticamente già ceduto mentre al 95% lasceranno Torino i vari Toni, Grosso e Motta mentre per gli altri la situazione è tutta in divenire.
Su questa argomento ha voluto far chiarezza l'avvocato Bozzo, almeno per quanto riguarda i propri assistiti ed ossia Quagliarella, Marco Motta e Fabio Grosso: "Premesso che un giocatore come Quagliarella lo prenderebbe chiunque, lui resta concentrato sul lavoro e sul progetto impostato alla Juve. E’ ciò che vuole lui, è ciò che vuole la società: non esiste che Quagliarella si sposti. Tantomeno a gennaio. Il suo unico obiettivo resta quello di farsi trovare pronto alla chiamata: non aspetta altro che Conte gli dia una chance al momento opportuno. Detto questo, va ribadito che il giocatore si sente molto bene sotto tutti i punti di vista. Motta? Certo la situazione di Motta è molto diversa. Continuando a non giocare si apriranno necessità sia per il ragazzo sia per la società che sono da valutare a fondo. Posso intanto smentire che siano pervenuti interessamenti dalla Germania. Eppoi le cose nel calcio possono cambiare molto rapidamente: le sue esclusioni non sono di natura tecnica, ma per pura questione di abbondanza che il tecnico si trova a dover gestire. E Grosso? Per Fabio valutiamo tutte le offerte concrete che ci giungono. Non c’è preclusione, se non che la destinazione deve accontentare anche le necessità familiari del giocatore. Dubai può essere una soluzione interessante, ma non basta il pensiero. Ci vogliono i fatti".

Nessun commento