Calciomercato | Inter e Juventus trattano Lisandro Lopez

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - L'apertura della sessione invernale di calciomercato è ancora lontana ma già tutti i migliori club stanno delineando le operazioni che saranno chiamati a fare in tale fase. Le squadre che sembrano più attive in questo momento sono l'Inter del presidente Massimo Moratti e la Juventus di Andrea Agnelli.

L'Inter è chiamata, come confermato dal proprio presidente, ad avviare ad un vera e propria rifondazione che possa riportare a competere per i massimi obiettivi la formazione nerazzurra.

La Juventus invece deve cercare di colmare delle piccolissime pecche che l'attuale rosa messa a disposizione al tecnico Antonio Conte ha palesato in questa prima parte della stagione.
E come spesso accade quando due club, tra l'altro da sempre acerrime avversarie, sono chiamate ad operare sul mercato possono trovarsi a contendere lo stesso obiettivo. Nel caso specifico stiamo parlando dell'attaccante argentino del Lione Lisandro Lopez che sia i bianconeri che i nerazzurri stanno trattando.



Al momento però sembrano essere soltanto intenzioni come ha confermato il procuratore di Lisandro Lopez che però fa trasparire una certa predisposizione verso un trasferimento in una delle due società.
Ecco quanto detto dal procuratore: "Io non so nulla dell'interesse dell'Inter, tuttavia è normale che i grandi club possano interessarsi ad un giocatore come Lisandro Lopez. Via a gennaio? In questo momento, penso che sia difficile portarlo via da qui se non con un'offerta importante. Juventus? Allo stato attuale non c'è niente di concreto con nessun club e non sono mai stato contattato da società italiane. Restiamo, comunque, in attesa di qualche segnale".

Nessun commento