CALCIOMERCATO INTER | Tevez vicino al prestito per gennaio

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza dell'Inter sta cercando di sondare in lungo e in largo tutta l'Europa o meglio tutto il mondo per cercare qualche nuovo talento o giocatore già affermato che possa aumentare la competitività della squadra che sin qui ha fatto bene ma solo a tratti ed in particolare in Champions League.

Mentre nella parte inziale della stagione a preoccupare era soprattutto la difesa che effettivamente faceva acqua da tutte le parti adesso con l'avvento di Claudio Ranieri si è giunti senza dubbio ad una maggior protezione grazie ad un equilibrio ritrovato tra i reparti.




A dire il vero, però, adesso incomincia un pò a preoccupare il reparto avanzato che con la partenza di Samuel Eto'o ha palesato tutte le difficoltà di un Milito un pò inceppato, un Pazzini che sembra avere le polveri bagnate e un Mauro Zarate che non pare aver un grosso feeling con il gol. Per questo motivo dal calciomercato di gennaio Ranieri si attende principalmente l'arrivo di un grosso bomber e naturalmente il nome è sempre quello e cioè Carlitos Tevez del City.
Tevez ormai è un ex giocatore del Manchester e Branca e company stanno lavorando per ottenere un prestito oneroso con diritto di riscatto da fissarsi intorno ai 15 milioni di euro. Anche se Tevez ha ribadito nelle scorse settimane la volontà di lasciare il City ma di voler rimanere tuttavia accetterebbe molto volentieri la destinazione nerazzurra.
Convinto che l'affare possa andare in porto è anche il noto procuratore Martorelli che intervistato da Goal.com ha detto: "Sarà sicuramente un mercato di piccoli assestamenti, dove le squadre cercheranno di trovare in giro ciò che le manca e di sistemare gli eventuali ‘buchi’ nella propria rosa. Ciò non significa che qualche acquisto importante non ci sarà, ma che questo sarà funzionale alle esigenze che i club avranno in quel frangente. Il grande colpo potrebbe essere Tevez, con Inter e Milan che hanno bisogno di rafforzare il proprio organico. In particolare, Tevez costa molto, non penso che la Juve possa arrivare a investire grosse cifre a gennaio. Ripeto, per me sarà una questione fra le due milanesi".

Nessun commento