Juventus | la lettera di scuse di Vidal

JUVENTUS - Il centrocampista centrale della Juventus Arturo Vidal ha presentato una pubblica lettera in cui si scusa del proprio comportamento tenuto in occasione dell'ultima convocazione nella Nazionale del Cile quando il ct Borghi si è visto costretto a cacciarlo dal ritiro.

Come tutti ricorderete Vidal non era rientrato nell'orario prestabilito da una mezza giornata di permesso che il ct gli aveva concesso insieme ad altri quattro compagni per partecipare ai festeggiamenti del battesimo del figlio di uno di loro. Oltretutto sembra che Vidal si presentò non solo in ritardo ma anche leggermente ubriaco.




Questa la lettera con cui il giocatore chiede scusa: "Il mio desiderio più grande è ora quello di chiedere scusa a tutti, soprattutto ai miei compagni di nazionale. Ho capito l'errore e spero di potermi chiarire personalmente con il ct Borghi e il suo staff. Con loro ho intrapreso un rapporto professionale ma anche di gratitudine e rispetto. Spero che il dolore che ho causato con il mio atteggiamento possa attenuarsi, per ora io offro solo le mie più sentite scuse. "La Juve mi è stata molto vicino in questo momento così difficile. Vorrei scusarmi anche con i tifosi bianconeri che mi hanno dimostrato in questi giorni tutto il loro affetto. Ho commesso un errore e ora mi aspetto la giusta punizione da parte della mia Federazione. La mia speranza è quella di poter un giorno tornare a vestire la maglia del mio paese perchè nulla mi renderebbe più felice ed orgoglioso".

Nessun commento