Rivoluzione Juventus per gennaio: via Krasic in arrivo Cerci e Kolarov



 Torino - Il pareggio sul difficile campo del Catania in casa Juventus soprattutto nell'ambiente dei tifosi bianconero è stato accolto come un mezzo passo falso quando in realtà è un risultato più che positivo.

La Juventus si è trovata di fronte una squadra molto agguerrita che ha fatto della velocità la sua arma migliore mostrando, inoltre, un certo acume tattico con l'indovinata mossa del tecnico catenese Montella di soffocare la fonte di gioco juventina ed ossia Andrea Pirlo.





Senza dubbio le note negative arrivano dal reparto arretrato dove soprattutto quello che veniva considerato il vero punto di forza, Giorgio Chiellini, ha mostrato qualche amnesia di troppo. Non si può parlare di caso un quanto anche nella gara interna contro il Bologna il buon Giorgio non era sembrato all'altezza delle sue solite prestazioni. 
La dirigenza bianconera, dunque, è già al lavoro per mettere a disposizione di Conte qualche variante in più a partire dal prossimo mese di gennaio. La trattativa che vede Marotta impegnato con il club brasiliano del San Paolo per il difensore centrale Rhodolpho è a buonissimo punto con un accordo trovato per una cifra di circa 8 milioni di euro ed un quadriennale per il giocatore a circa 1 milione e 800 mila euro a stagione. Oltre Rhodolpho Marotta vorrebbe dare a Conte un suo vecchio pallino ed ossia il terzino sinistro ex Lazio ed attualmente in forza al Manchester City Kolarov
La Juventus sta trattando per un prestito oneroso fino a giugno con diritto di riscatto sui 6-7 milioni di euro, l'operazione è possibile in quanto Kolarov con l'arrivo di Clichy dall'Arsenal ha perso il posto da titolare. 
Infine si sta materializzando un'altra operazione in casa Juventus ossia cedere Milos Krasic sul quale ci sono Chelsea e Manchester United e cercare di prendere già per gennaio l'esterno offensivo della Fiorentina Alessio Cerci. L'operazione può andare in porto solo se la Juventus sarebbe disposta  a pagare i 14 milioni di euro che Pantaleo Corvino pretende per il cartellino del giocatore.

1 commento:

  1. Da fonti sicure arrivano anche Messi, Cristiano Ronaldo, Tiago Silva e Puyol li prende Andrea detto il pecora su consiglio di Moggi detto Telecom con i soldi che risparmia il pecora non comprando più i francobolli da mandare all'UEFA siete ridicoli e patetici gobbi maledetti.

    RispondiElimina