Milan: Ibrahimovic recupera per la Champions, Ambrosini e Boateng risparmiati per la Juventus


Milano - Il Milan di Massimiliano Allegri lentamente sta recuperando i tanti infortunati che in questo momento conta in infermeria.




Nell'allenamento di ieri l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha effettuato l'intera seduta con il resto del recupero partecipando anche alla partitela finale. Insomma Ibra è praticamente pronto adesso sta al tecnico Allegri se inserirlo già dal primo minuto nella gara di Champions di domani sera a San Siro contro il Plzen oppure farlo partire dalla panchina e solo in caso di necessità buttarlo nella mischia preservandolo un pò per il big match di domenica sera a Torino contro la Juventus.
Tempi lunghi invece sia per Pato, ennesimo stiramento alla coscia sinistra, che per Gattuso alle prese con un'infiammazione all'occhio sinistro che non gli consente di vedere bene. Ambrosini e Boateng sono quasi recuperati ma non per la Champions bensì per la Juventus. Entrambi hanno superato i rispettivi problemi, Ambrosini la lussazione alla spalla mentre Boateng il colpo che subì a Barcellona ai fianchi che incrinò leggermente una costola.
Dunque in sintesi per la gara contro la Juventus, Allegri premettendo, ci saranno in campo Ambrosini, Boateng ed Ibrahimovic.

Nessun commento