Juventus Stadium: daspo e denuncia per il tifoso che ha tentato di schiaffeggiare Di Vaio



Torino - Severi i provvedimenti, come d'altronde è giusto, che sta per prendere la questura di Torino nei confronti del tifoso juventino che nel finale della gara pareggiata dalla Juventus con il Bologna per 1-1 sfruttando la mancanza di barriera ha tentato di colpire più volte Di Vaio con uno schiaffo durante il parapiglia finale.

La questura di Torino ha fatto sapere che il tifoso in questione è stato facilmente identificato grazie alle telecamere a circuito chiuso presenti nello Juventus Stadium e per lui è pronto il DASPO con la pena massima di 5 anni oltre che ad denuncia per tentata aggressione.
La Digos di Torino ha fatto sapere che soprattutto per stadi come quello della Juventus ci saranno provvedimenti esemplari e massima attenzione.



Intanto si prospetta una salata multa anche per la Juventus non solo per la responsabilità oggettiva ma anche e soprattutto per il sistema interno allo stadio formati dagli steward si è rivelato tutt'altro che efficace con l'addetto nella zona incrimanata rivolto verso il terreno di gioco e non verso il pubblico, l'esatto contrario di come dovrebbe essere.

Nessun commento