Juventus: a Catania in campo Quagliarella, Elia e Vidal



 Torino - La Juventus di Antonio Conte dopo il pareggio rimediato nella gara casalinga contro il Bologna di Bisoli per 1-1 guarda già avanti e alla difficile sfida che la attenda sul campo del Catania.

Conte sa benissimo che la pesante sconfitta rimediata a Marassi contro il Genoa da parte della squadra allenata da Vincenzo Montella non deve far pensare a una passeggiata di salute ma che anzi, probabilmente, ha caricato ancora di più il Catania che soprattutto nelle gare casalinghe da sempre il meglio di sé.



Il tecnico della Juventus per questa gara sta provando delle soluzioni alternative anche perché c'è da verificare se alcuni giocatori come ad esempio Pirlo possono sopportare tre gare in sette giorni ed inoltre dovrà decidere chi prenderà il posto dello squalificato Vucinic che nel frattempo è stato multato dalla società per il comportamento irresponsabile avuto durante la gara col Bologna lasciando in 10 per 45 minuti la Juventus.
A Catania, insomma, si potrebbe vedere l'esordio dal primo il cileno di Vidal ma molto dipenderà da quante energie sia Marchisio che Pirlo riusciranno a recuperare, mentre in attacco potrebbe essere arrivato il momento di rivedere la punta napoletana Fabio Quagliarella probabilmente in coppia con Alessandro Matri ed infine sulla sinistra c'è forte la candidatura dell'olandese Elia.
In conclusione questa la formazione che conte sta pensando:
Juventus(4-2-4): Buffon - Lichtsteiner - Barzagli(Bonucci) - Chiellini - De Ceglie - Pirlo(Vidal) - Marchisio(Vidal) - Pepe - Elia - Quagliarella - Matri

Nessun commento