Juventus senti Zola: " Juve prendi Tevez e sarai da scudetto!"


Torino - La Juventus sta seriamente pensando di prendere per il prossimo calciomercato di gennaio l'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez ormai in rottura totale con il proprio allenatore Mancini e rispettiva dirigenza.

Marotta ha già in mente un piano per strapparlo alla concorrenza delle tantissime squadre che lo vorrebbe in rosa anche perché si preannuncia un vero affare da un punto di vista economico. 



Il direttore della Juventus ha in mente di cedere a gennaio oltre al separato in casa Amauri anche Iaquinta, Toni e Fabio Grosso e qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente potrebbe fare le valigie anche l'ala destra Milos Krasic. Una volta fatto casa, e non solo per le cessione dei cartellini dei suddetti giocatori ma anche e soprattutto per i mancati esborsi per gli altissimi ingaggi che al momento percepiscono, si andrebbero a reinvestire il tutto per Tevez potendo così arrivare ad offrire un ingaggio vicino ai 6 milioni di euro netti annui cher potrebbero anche soddisfare il giocatore.
A consigliare alla Juventus l'acquisto di Tevez è Gianfranco Zola tra le altre cose un vero esperto di calcio inglese: "Dite che Juve e Inter potrebbero essere interessate a prenderlo già a gennaio? Non posso che concordare, chi compra Carlos fa un affare. Io comunque non sono in grado di dire se la rottura con Mancini sia definitiva. Certo i grandi campioni vogliono giocare sempre, hanno bisogno di sentirsi al centro della vetrina. Uno come lui sarebbe decisivo anche a gennaio, uno come lui può fare la differenza in un campionato equilibrato come quello italiano e gli darebbe ulteriore lustro. Mi piace la squadra di Conte, sta provando a darsi un nuovo gioco. Antonio è uno tosto. E, certo, con Tevez...".

Nessun commento