Inter - Roma: i nerazzurri recuperano Chivu ma Stankovic è ancora out, per i giallorossi Pizarro dall'inizio


INTER ROMA - Il secondo anticipo della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte una sfida che fino a pochi mesi significava scudetto e che invece oggi potrebbe essere definitiva come il derby delle deluse, almeno per questa primissima fetta di stagione, ed ossia Inter e Roma




Da una parte c'è l'Inter con una dirigenza che sin da buto ha reso la vita impossibile al tecnico scelto non più tardi di un paio di mesi fa e dall'altra c'è la Roma con tantissime difficoltà tattico tecniche che l'allenatore spagnolo Luis Enrique sta incontrando in questo suo approccio con il calcio italiano.
Vediamo come sono messe sia l'Inter che la Roma con le ultimissime dalla Pinetina e da Trigoria.
Per Gasperini arrivano buone notizie da Cristian Chivu che sembra poter tornare a disposizione anche se probabile per lui una partenza dalla panchina. Al difensore rumeno, fino a ieri ha lavorato a parte, la caviglia sembra non far più male. Invece sarà ancora out Dejan Stankovic alle prese con un forte affaticamento muscolare che lo ha costretto a i box anche nella sfortunata gara di Champions contro il Trabznospor.
In casa Roma Luis Enrique in luogo dello squalificato Jose Angel sta pensando di spostare Heinze sulla sinistra ed inserire Kjaer, nella prima gara nemmeno convocato, al centro al fianco di Burdisso. A centrocampo ci potrebbe essere la novità Pizarro dal primo minuto in vantaggio su Gago e Perrotta mentre in attacco Totti e Borriello sono sicuri del posto con Bojan, Borini e Osvaldo a giocarsi l'ultima maglia disponibile.

Nessun commento