Napoli - Milan: Lavezzi verso il recupero, out dopo Ibra e Ambrosini anche Boateng


Napoli - Tutto pronto al San Paolo per la super sfida tra il Napoli di Walter Mazzarri capace in settimana di bloccare il Manchester City tra le mura amiche, e il Milan campione d'Italia di Massimiliano Allegri straordinario nel rifilare ben due reti e bloccare il Barcellona di Guardiola al Camp Nou.




In casa Milan si contano gli infortunati, davvero tanti basti pensare ai vari Flamini, Ibrahimovic, Ambrosini e Robinho e notizia dell'ultimissima dovrebbe non farcela neanche Boateng che a seguito della brutta botta al costato subita a Barcellona ha riportato la frattura di una costola.
Per quanto riguarda Gattuso c'è qualche possibilità di rivederlo in campo anche se il centrocampista continua ad avere problemi di vista dopo lo scontro con Nesta nella gara contro la Lazio.
Allegri dovrebbe, dunque, affidarsi al solito 4-3-1-2 con Seedorf nelle vesti di trequartista dietro alla coppia Pato - Cassano. A centrocampo van Bommel davanti alla difesa con Nocerino e Aquilani nel ruolo di mezz'ala sinistra. In difesa probabile Antonini sulla sinistra mentre per il resto ci sarà Abate a destra nel mezzo la collaudata coppia Nesta - Thiago Silva.
Nel Napoli si va verso il recupero di Lavezzi uscito malconcio dalla super sfida di Manchester per effetto di una brutta botta al tallone. Probabile però, che a partire titolare sia Pandev con il Pocho pronto a dare il proprio apporto nella ripresa. A centrocampo in vantaggio Gargano su Dzemaili mentre sulla corsia mancina ritorna Dossena. In difesa possibile esordio dal primo minuto di Federico Fernandez con Campagnaro che potrebbe essere dirottato a sinistra.

Nessun commento