Napoli, De Sanctis "per me Mazzarri resta"


Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio ha espresso la sua opinione ed impressione sulla vicenda Mazzarri dicendosi convito che il tecnico resti anche per la prossima stagione.

Ormai sta diventando un vero e proprio tormentone, Mazzari resta oppure no. E lo sarà tale fino alla fine del mese di Maggio quando evidentemente il tecnico livornese dovrà comunicare prima al Napoli e poi a tutti i tifosi le sue intenzioni per la prossima stagione.

De Sanctis intanto nel corso della conferenza stampa ha detto la sua :"Per quanto riguarda Mazzarri, l'auspicio mio e di tutta la squadra è che lui possa rimanere qui. Però da questo punto di vista voi giornalisti potreste saperne più di me. Ma se io calciatore ascolto il presidente e la società che mi rassicurano sotto quest'aspetto, non ho altri motivi per giudicare. Io posso godermi il Mazzarri in campo, al contrario di voi, e vi posso assicurare che in allenamento e in partita è sempre lo stesso, concentrato al centodieci per cento."


Poi ha parlato del futuro del Napoli:"La società ha margini di crescita importanti. Certo, De Laurentiis non è un benefattore come lo sono stati negli anni Berlusconi o i Sensi, ma ci sono potenzialità importanti. Io mi sento davvero tranquillissimo, questa è una società proiettata ad un futuro che è azzurrissimo. Io sono stato, ad esempio a Udine, ed è evidente che ci siano certi paletti per trattenere i giocatori importanti e sicuramente anche per prenderne altri mentre il Napoli ha abituato diversamente già in questi anni. Poi se va via un giocatore e arriva uno ancora più forte, credo sia solo postivo. Record personali? Quello che è il mio desiderio è alzare una coppa con il Napoli. Non a caso ho sempre parlato della Coppa Italia di qualcosa di importante, il rammarico è quello di non aver concretizzato quella partita bellissima disputata con l'Inter. Altro rammarico è l'eliminazione con il Villarreal".

Nessun commento