Calciomercato Napoli: De Laurentiis - Mazzarri domani l'incontro
Napoli - Finalmente è stato fissato l'incontro che sbloccherà la vicenda Mazzarri e quindi anche e soprattutto il calciomercato del Napoli. De Laurentiis domani incontrerà a Napoli il proprio tecnico Walter Mazzarri per cercare di chiarire la situazione e il perché di tanti dubbi.
Mazzarri esporrà al presidente tutte le garanzie tecniche che gli consentirebbero di iniziare la nuova stagione con tanto entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di poter far bene. Ormai è chiaro che Mazzarri è convinto che l'attuale rosa non potrà ripetere la stagione di quella che volge al termine a maggior ragione della partecipazione della fase a gironi della Champions League.
Mazzarri, in base a tale ottica, chiederà domani a De Laurentiis 3-4 innesti non più prospettici ma già affermati e con una certa esperienza a livello internazionale. Magari su 4 arrivi uno potrà essere un giovane rinforzo da far crescere all’interno del club.
Inoltre chiederà una maggiore libertà e autorevolezza nelle scelte tecniche, un adeguamento del contratto e la consapevolezza che qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto avrebbe la società pronta a sostenerlo proteggendolo da tanti detrattori pronti a sparargli addosso tutte le colpe del caso.
Chiaramente per trovare un accordo tra le due parti occorrerà che entrambi facciano un passo indietro e che soprattutto si chiariscono a 360° poiché una convivenza forzata sarebbe un male incurabile per il Napoli della prossima stagione.
Post a Comment