Calciomercato Milan: Xabi Alonso per il dopo Pirlo


Milano - Anche se l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è impegnato con le spinose vicende legate al rinnovo dei tanti calciatori in scadenza a giugno comunque il calciomercato del Milan va avanti e soprattutto pensa ad eventuali innesti qualora qualche rinnovo non dovesse andare in porto.

Almeno sulla carta le situazioni più difficili sembrano essere quelle legate alle ricnferme di Pirlo e Seedorf. Il Campione del mondo vorrebbe un'offerta più alta e soprattutto più lunga dell'unico anno offerto da Galliani mentre è tutta da definire la situazione di Seedorf.

Galliani sa benissimo che ci sono almeno 80 possibilità su 100 di perdere Andrea Pirlo e quindi ha già sondato il calciomercato per individuarne il sostituto. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Xabi Alonso del Real Madrid. Lo spagnolo è sul mercato in quanto non rientra nei piani di Jose Mourinho resta però da battere la concorrenza della Juventus anche se una volta preso Pirlo potrebbe abbandonare la trattativa. Potrebbe anche esserci un accordo tra le due società affinchè Pirlo vesta di bianconero e Alonso di rossonero.

Nessun commento