Calciomercato Juventus: i primi colpi sono Pirlo, Pazienza e Ziegler


Torino - Sta prendendo sempre più forma la nuova Juventus per la stagione 2011/12. La società bianconera è molto attiva sul calciomercato e sembra aver già chiuso per tre giocatori a parametro zero o quanto meno sono in dirittura d'arrivo.


I giocatori in questione sono Andrea Pirlo del Milan, Michele Pazienza del Napoli e Reto Ziegler della Sampdoria.
La Juventus con Pirlo ha trovato l'accordo per un triennale a 3,5 milioni di euro a stagione. L'ufficialità sarà data dopo che Pirlo insieme al suo procuratore avrà l'incontro con Galliani durante il quale per correttezza il campione del mondo vuole vedere se l'offerta juventina sarà pareggiata dal Milan. Ipotesi che sembra molto improbabile visto che Galliani non andrà oltre i 2,5 mln e solo per un anno.
Stesso discorso per Pazienza che ha trovato l'accordo per u triennale per 1,2 milioni di euro a stagione. Proprio in queste ore Pazienza ha in programma un incontro all'Hotel Hilton con Bigon per sapere cosa ha intenzione di fare il Napoli che comunque per il centrocampista ha sempre la priorità.
La situazione più difficile è quella inerente al terzino sinistro Ziegler. C'è da battere la concorrenza della Lazio e tuttavia un accordo la Juventus ancora non lo ha trovato.

1 commento:

  1. Ciao, volevo complimentarmi per il tuo Blog è molto bello anche perchè abbiamo le stesse passioni in comune. Volevo chiederti, come hai fatto ha messo il link che ti fa iscrivere al tuo gruppo su fb, io ci ho provato ma non mi viene come il tuo e poi come hai fatto a mettere le ultime notizie che si muovono e non sono statiche? Mi potresti aiutare per favore?

    RispondiElimina