Calciomercato Juventus: per Conte pronti Ribery e Walcott


Torino - Ormai manca solo l'ufficialità ma Antonio Conte sarà al 95% il tecnico della Juventus in vista della prossima stagione. Conte si libererà a fine campionato dal contratto che lo lega al Siena in maniera tale da poter firmare il nuovo accordo con la Juventus.


Con la scelta di Conte finalmente la Juventus potrà operare sul mercato seguendo una precisa strategia tattica. A tal proposito sono in dirittura d'arrivo gli affari che porteranno a Torino Pirlo e Pazienza. Entrambi i giocatori arriveranno a parametro zero. Da definire la situazione di Alberto Aquilani, la Juventus ha offerto 10 milioni di euro, mentre in partenza ci sono Sissoko e Felipe Melo.
L'altro grande obiettivo della Juventus è Riccardo Montolivo arriverà solo se Liverpool e Juventus non troveranno l'accordo per Aquilani.
Intanto nelle ultime ore invece Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per due grandissimi calciatori, si tratta di Walcott dell'Arsenal e di Franck Ribery del Bayern Monaco. I due calzerebbero a pennello per lo schema tattico di Conte che presuppone due ali molto offensive.

Nessun commento