Serie A, presentazione Cesena-Inter 30 aprile


Il primo anticipo della 35^ giornata di Serie A in programma il 30 Aprile alle ore 18,00 mette di fronte al Manuzzi di Cesena i padroni di casa del Cesena e l'Inter di Leonardo.

Il Cesena ha senz'altro più bisogno dell'Inter di punti in quanto con una vittoria vedrebbe molto vicina una salvezza che a gennaio sembrava una missione impossibile.
L'Inter tenterà di rimandare quanto più possibile l'assegnazione ufficiale dello scudetto ai cugini milanisti.

Formazioni Cesena-Inter:
CESENA(4-3-3): Antonioli - Ceccarelli - Pellegrino - Von Bergen - Lauro - Sammarco - Caserta - Parolo - Jimenez - Giaccherini - Malonga
INTER(4-3-1-2): Castellazzi - Maicon - Lucio - Ranocchia - Nagatomo - Zanetti - Cambiasso - Motta - Kharja - Pazzini - Eto'o


Precedenti in Serie A Cesena-Inter:
Cesena ed Inter si sono incontrate in Serie A 10 volte al Manuzzi e pensate il Cesena non ha mai vinto. Sei le vittorie dell'Inter e 4 pareggi. L'unica vittoria in assoluta del Cesena sull'Inter in casa è di Coppa Italia e risale al 21 Agosto 1983 per 1-0. L'ultima vittoria dell'Inter è del 9 Dicembre 1990 per 5-1 con reti di Klinsamnn, Serena, Matthaeus, Pizzi e autogoal di Barcella. Di Ciocci l'unica rete cesenate. Sulle panchine c'erano Trapattoni per l'Inter e Marcello Lippi per il Cesena.

Nessun commento