Calciomercato Inter, Tevez al 99%


La stagione dell'Inter è stata senz'altro, almeno fino a questo momento, nettamente al di sotto delle aspettative il che ha convinto Moratti a considerare la squadra non più essere per i massimi livelli.

L'Inter nel prossimo calciomercato cercherà un rilancio che però non potrà non passare prima per una serie di cessioni eccellenti. Si parlano che in lista di sbarco ci siano nomi eccellenti come Julio Cesar, Maicon, Sneijder , Chivu e Pandev.

Insomma il popolo interista si dovrà preparare ad una vera e propria rivoluzione.
Stando alle voci che arrivano da Radio Mercato un primo colpo l'Inter sembra già averlo messo a segno. Si tratta dell'attaccante del Manchester City Carlitos Tevez da sempre un pallino del presidente Moratti.
Tevez è stato avvistato nell'ultimo mese per ben due volte a Milano nei pressi della sede interista e più esattamente proprio in giornata. Che Tevez fosse all'epilogo della sua avventura al City si era ormai capito da tempo ma solo nelle ultime settimane l'Inter si è fatta avanti in maniera decisa per portare a Milano l'argentino.
Sull'argomento è intervenuto l'esperto di calciomercato argentino Josè Alberti dando la notizia che Tevez è un giocatore dell'Inter al 99%. Poi ha aggiunto per ciò che concerne l'interessamento sempre dell'Inter per Fabregas che molto probabilmente lo spagnolo andrà al Barcelona e Mascherano all'Inter.


Nessun commento